Ip management

LUGANO

coming soon

Avvocato del Foro di Milano


Rappresentante professionale avanti gli Uffici Marchi e Brevetti, EUIPO, UIBM e WIPO.


Lingue: Italiano, Inglese e Spagnolo

CV - Formatasi a Milano presso studi legali di maggiore importanza in ambito giudiziale e stragiudiziale, e dopo essere rientrata da esperienze professionali all'estero, Laura ha scelto di dedicarsi personalmente alla cura dei propri clienti.


Presta con passione la propria consulenza in materia legale, con comprovata esperienza nel settore della Proprietà Intellettuale. In queste materie si dedica principalmente alla consulenza in materia di contraffazione e concorrenza sleale e gestisce importanti portafogli di marchi e brevetti, a livello internazionale ed in svariati settori incluso le nuove tecnologie, il settore agroalimentare e vinicolo, packaging, moda, cosmetica, vendite online, gaming, intrattenimento, media, sport, non profit, blockchain e criptovalute, finanza e assicurazioni.


La vocazione internazionale acquisita nel corso delle sue esperienze all'estero, in Spagna, UK e Australia, le permettono di operare globalmente e di parlare fluentemente la lingua di clienti e controparti internazionali.



L'Avvocato Laura Zana del Foro di Milano, con il team di professionisti che collabora sotto il marchio MarkNow®, vuole essere il punto di riferimento per una consulenza legale, specializzata in Diritto della Proprietà Industriale e Intellettuale (IP).


Il nostro approccio all’attività legale è giovane e dinamico.


Siamo vicini alle imprese moderne e ne condividiamo lo spirito, senza compromettere la serietà e la professionalità richieste dalla professione legale.


AVVOCATO LAURA ZANA

MILANO (IT / UE) 


Via Umbria 21/A

20068 - Peschiera Borromeo (MI) 

T: +393492836326

e-mail: info@marknow.net